Skip to main content

Nuova apertura: polo di Radiologia

Il Poliambulatorio BIELO+HUB si allarga.

Con il nuovo anno inauguriamo il nuovo polo radiologico dotato di macchinari di ultime generazioni.

Nuova struttura di 400mq

Macchinari di ultima generazione

Esperienza sanitaria a 360°

PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI

A partire da Lunedì 06 Febbraio, sarà operativo il nuovo polo interamente dedicato alla Radiologia Diagnostica.

È già possibile prenotare un appuntamento, contattandoci telefonicamente al numero: 041 5237870

Chiama ora per prenotare
041 5237870

Grazie a strumentazioni di ultima generazione, si potranno effettuare analisi come Radiografie, Tac e Risonanze Magnetiche con e senza metodo di contrasto.

Aggiungendo questo reparto fondamentale per la città di Venezia e zone limitrofe, finalmente potremo soddisfare le richieste dei nostri pazienti a 360 gradi.

Continueremo ad occuparci dell’indagine biochimica, mediante il nostro servizio di laboratorio, della parte specialistica grazie al nostro Poliambulatorio che esegue la maggior parte delle richieste tradizionali e non, ed infine con la radiologia e la diagnostica per immagini saremo in grado di completare il percorso sanitario dei nostri pazienti.

L’eccellenza operativa a livello dell’intera struttura sanitaria è il nostro obiettivo finale.

Un’esperienza di Radiologia Premium

In BIELO+HUB ci impegniamo con passione a vedere la radiologia anche in modo diverso.

Dalla prevenzione alla diagnosi, la precisione è fondamentale.

Le nostre macchine sono soluzioni innovative che coprono l’intero percorso di cura, aumentando la confidenza clinica da parte dei medici, migliorando l’individuazione delle patologie e tutelando le esigenze dei pazienti e di coloro che li assistono.

I nostri medici, i tecnici radiologi, infermieri e segreteria, creeranno un team di lavoro di qualità e di esperienza e contribuiranno a rendere la visita al nostro centro un momento di professionalità e di empatia.

Sfide diverse, stesso obiettivo

Il nostro centro e lo staff devono affrontare quotidianamente sfide diverse, ma tutti sono accomunati dallo stesso obiettivo: fornire un’assistenza migliore e più efficiente, migliorando il più possibile gli esiti e l’esperienza del paziente.

La nostra azienda vuole stare al vostro fianco, fornendovi informazioni cliniche dettagliate, esperienza clinica approfondita, soluzioni pratiche.

Comprendere le problematiche e le opportunità che avete di fronte è solo uno dei modi cerchiamo di aiutarvi ad avere fiducia nel nostro progetto BIELO+HUB.

NOVITÀ! In arrivo il polo di Radiologia