Il Poliambulatorio e centro analisi Bielo+Hub nasce nel 2018 con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per i cittadini di Venezia. A pochi passi da Piazzale Roma, è raggiungibile sia piedi che con mezzo di trasporto via terra e di acqua. Si tratta di un centro dedicato alle visite mediche e alle analisi di laboratorio, dove specializzazioni come Cardiologia, Oculistica, Dermatologia, Ginecologia e Ostetricia, Ortopedia e Urologia incontrano i migliori professionisti del territorio insieme a macchinari di ultima generazione.

Chi Siamo

L’idea di questa azienda nasce dall’imprenditore Ivano Boscolo Bielo, già noto nel territorio veneziano per le sue attività alberghiere e di trasporti di materiale edile.

Situato a pochi passi da P.le Roma nel 2016 nasce questa nuova idea, il progetto di un Poliambulatorio medico privato, a disposizione dei cittadini veneziani e dei lavoratori pendolari che tutti i giorni si spostano a Venezia.

Appoggiato e sostenuto da alcuni amici medici del territorio e da un team competente in materia e nel settore sanitario, a Giugno del 2017 iniziarono i lavori nella sede di S.ta Croce 499 presso l’ex struttura Ligabue e terminarono poi a Settembre 2018.

La nostra Mission

Fin dal principio, l’obiettivo di questa azienda è sempre stato di poter diventare una struttura di fiducia e di supporto per tutte le persone abitanti e non di questa città e di poter offrire dei servizi di qualità cercando di rispettare sempre i capi saldi di tutte le aziende appartenenti al Bielo Group: Disponibilità, Flessibilità e Professionalità.

Siamo fermamente convinti che qualsiasi sia l’ambiente lavorativo e la categoria in cui si opera, la presenza di tali valori renda merito ai sacrifici e possa dare ai consumatori la possibilità di creare un rapporto di fiducia con l’azienda stessa e con i suoi professionisti.

I nostri dipendenti e i nostri medici

L’azienda Bielo-Hub è sempre alla ricerca di nuovi dipendenti e sempre aperta alla possibilità di allargare il team di medici professionisti che operino all’interno della struttura.

Gli elementi che ci portano a selezionare un nuovo dipendente sono la formazione e l’esperienza, la serietà e il rispetto per l’ambiente lavorativo, ma primo fra tutti, il desiderio di condividere con il resto del gruppo la missione dell’azienda.  Questo vale anche per i nostri medici liberi professionisti, che vengono selezionati sulla base della loro professionalità, serietà e disponibilità nella collaborazione.

Il Gruppo Boscolo Bielo

SERVIZI LOGISTICI

Boscolo Bielo Ivano

HEALTH

Bielo+Hub

HOSPITALITY VENEZIA

Hotel Canal Grande
Hotel Antiche Figure

HOSPITALITY MARE

Indiga
Darsena Mosella
Mosella Suite Hotel
M400