fbpx

Referti online

Clicca su Accedi per entrare nel nostro servizio di REFERTI ONLINE

Il paziente digita il proprio nome utente nel campo Utente e la password nel campo Password. La password è strettamente personale, Vi consigliamo pertanto di conservarla in un luogo sicuro e non comunicarla a terzi.

ATTENZIONE

In caso di smarrimento password non sarà possibile recuperarla in nessun modo. Sarà necessario recarsi personalmente o con delega presso la struttura per il ritiro cartaceo.

Al primo accesso, il portale prevede la conferma dell’account con i dati che vi verranno forniti e, successivamente, la scelta di una nuova password personale non inferiore ad 8 caratteri. E’ importante memorizzare la nuova password perché resterà invariata per tutti i successivi accessi.

Nell’ elenco dei referti è sufficiente premere sul pulsante download per scaricare il referto in pdf.

Questa sezione permette di accedere ai propri referti direttamente via internet.

Per poter visualizzare e stampare l’esito di tutti gli esami eseguiti, i pazienti ed i loro medici devono disporre di una password personale che dovrà essere richiesta al personale di BIELO + HUB al momento del prelievo.

Per ragioni di sicurezza, la password fornita da BIELO + HUB è valida soltanto per il primo accesso: il sistema informatico ti guiderà nei passi necessari per modificare la password fornita con una password a tua scelta. Dal momento in cui viene modificata, la password ha validità permanente, e potrà essere utilizzata anche per gli esami successivi.

Nel momento in cui ti sono state rilasciate le credenziali di autenticazione per accedere al servizio referti online, ti è stata sottoposta per approvazione l’informativa ai sensi dell’articolo 13 del D Lgs. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali.

Referti online

Clicca su Accedi per entrare nel nostro servizio di REFERTI ONLINE