fbpx

Coronavirus – Ambulatori aperti e informazioni utili

Il Poliambulatorio BIELO+HUB è regolarmente aperto e funzionante.
Monitoriamo di ora in ora l’evolversi della situazione, attenendoci scrupolosamente alle indicazioni che arrivano dalle istituzioni competenti.
L’attività ambulatoriale prosegue quindi regolarmente: il nostro centro è pienamente operativo.

Lavoriamo per garantire tutti i bisogni di salute dei cittadini, ecco le misure che abbiamo adottato per consentire ai pazienti e a tutto il personale la massima sicurezza.

Per chi presenta sintomi influenzali

Chiediamo però ai pazienti che riportino sintomi simili all’influenza (febbre, tosse, problemi alle vie respiratorie ecc) di disdire o spostare la loro visita. 

Per disdire o spostare:

  • chiama 041 5237870

Se hai sintomi – inoltre – dovresti chiamare il numeri verde della Regione Veneto 800 462340 per indicazioni e risposte in merito all’emergenza CoronaVirus.

Per chi non presenta sintomi influenzali

Se non hai sintomi e hai prenotato una visita specialistica o un’altra prestazione, puoi tranquillamente recarti nei nostri centri.

Importante:

  • per ridurre al minimo i contatti, se ne hai la possibilità recati in Poliambulatorio da solo, senza farti accompagnare.
  • non arrivare in sala d’attesa con troppo anticipo, collaboriamo tutti per evitare di affollare i gli ambulatori più del necessario
  • se puoi evita l’uso del contante che è un possibile veicolo di infezione.

 

Come realtà sanitaria abbiamo come primo obiettivo la salute di tutti, cittadini, dipendenti, professionisti che lavorano con noi e stiamo prendendo tutti i provvedimenti che servano a garantirla.