fbpx

Servizio Gratuito di Prelievo del Sangue a domicilio

Da martedì 10 marzo, Il Poliambulatorio BIELO+HUB elimina i costi aggiuntivi per il servizio di prelievo del sangue a domicilio.

In accordo con le direttive stabilite dall’ultimo decreto del Presidente del Consiglio, che vieta gli spostamenti all’interno della provincia senza comprovati motivi e invita ad evitare di uscire soprattutto le persone in età a rischio a frequente contatto con gli anziani, sarà possibile richiedere il prelievo del sangue a domicilio pagando solo il dovuto per le analisi di laboratorio, senza affrontare quindi i costi del servizio. 

«Abbiamo deciso di rendere gratuito questo servizio – così spiega il titolare Ivano Boscolo Bielo – per venire incontro ai veneziani che in questo periodo di coronavirus devono effettuare le analisi del sangue e hanno timore a recarsi in ospedale o in un centro prelievi privato o convenzionato. Noi mettiamo a disposizione l’imbarcazione con il personale addetto, in modo che questo possa raggiungere ogni destinazione in città e nelle isole.»

Il servizio gratuito è operativo da martedì 10 marzo ed è prevista anche, compatibilmente con le disponibilità di medici specialistici, la possibilità di effettuare visite a domicilio.

Per prenotare il servizio:

  • Chiama il numero 366 358 9944
  • Chiamare la reception al numero 041 5237870